mercoledì 27 febbraio 2013

I have a dream ...il mio primo contest


Eccomi di nuovo qui...oggi ho deciso di partecipare al mio primo contest...più precisamente il contest I have a dream di whitandwhithin.com.....di seguito indico il link http://www.withandwithin.com/it/contest/i-have-a-dream
che ha pensato bene di fare questa iniziativa, che consiste nel raccontare un sogno, un desiderio...o cosa vorresti fare nella vita...
Bene allora iniziamo....
Uhm, vediamo un po...non ho grandi aspirazioni nella vita...nel senso che non ammiro poi a chieder tanto...già ho avuto molto da quando ho deciso di creare questo blog...e sinceramente non mi aspettavo di essere presa così tanto in considerazione!!! e poi è una soddisfazione unica ogni volta che realizzi qualcosa da sola con le tue mani... :)....ma ovviamente...chi non ha un sogno nel cassetto?...un po tutti ce l'abbiamo..ebbene si...e anche io ho il mio...Infatti anche se in questo momento preferirei avere un attimino di salute in più ( che non guasta mai, direi!!! ) è già da un po che ho questo desiderio nascosto, questo sogno...che mi son prefissata che prima o poi un giorno di questi, nonostante tutto, cercherò di esaudire....un bel viaggio che mi porta dritta dritta alla Costiera Amalfitana...il mio desiderio più grande...immergermi nelle sue acque azzurre e limpide e visitare pian pianino tutti i bei posti che si presentano in quella cornice, secondo me, così suggestiva e meravigliosa....
Ci riuscirò???...assolutamente...son così tosta e temeraria...che nessuno mi fermerà...manco se arrivo a 100 anni!!! ehehehehe
Ecco ora che vi ho illustrato il mio sogno più recondito...non mi resta che salutarvi e augurarvi  una dolce serata....ciao a presto ;)

4 commenti:

  1. Cioa, ti ho scoperta da Azzurra, ti seguo volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao July, grazie mille e io ne sono più che fiera...stavo dando una sbirciata al tuo blog...molto semplice e ben fatto...e anche molto utile..ho prelevato il tuo codice banner...vado subito a metterlo tra i miei amici...ciao buona serata e spero di ritrovarti presto...

      Elimina
    2. Anche io ho prelevto il tuo, lo trovi nella pag dedicata ai banner. =_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...