martedì 28 maggio 2013

Liebster blog award....si si...un premio anke x me!!!!

Inizio questo post ringraziando di vero cuore Farfugliatrice Procace per avermi assegnato questo premio:

Il Liebster award è un premio che ha lo scopo di promuovere e far conoscere i blog con meno di 200 iscritti.

Per partecipare si deve:
  1. Condividere questo premio con altre 11 blogger
  2. Scrivere 11 cose su di noi per farci conoscere
  3. Rispondere alle 11 domande poste dalla blogger premiante
  4. Avvisare i blogger premiati
E va bene iniziamo...!!!
Inizio con le 11 cose su di me per farmi conoscere:
  1. Ho iniziato ad avvicinarmi alla creatività in un periodo non molto fortunato della mia vita.
  2. Sono una combattiva, non mollo mai nemmeno quando sono a terra.
  3. La creatività per me è tutto.
  4. Sono una mamma esigente ma allo stesso tempo amica...
  5. Adoro lavorare all'uncinetto.
  6. Devo sempre sperimentare qualcosa di nuovo...non ci sono limiti per me!
  7. Anche se fatico a fare una cosa....non mollo finchè non son riuscita.
  8. Sono pazza,...ma buona.
  9. Adoro confrontarmi con altre creative, e in special modo collaborare con le altre.
  10. Sono sempre alla ricerca di idee nuove e di cose da sperimentare.
  11. Non mollerò mai, qualsiasi avversità troverò sulla mia strada...lotterò con tutta me stessa.!
Veniamo ora alle domande che dolcemente Farfy Farfuglia mi ha rivolto.....ecco le risposte:


  1. Ti chiedi se sei davvero felice? Si ogni giorno, e lo sono...sono estremamente felice...si un po di salute in pù non guasterebbe, ma mica posso avere tutto no?
  2. Dove vorresti abitare, in alternativa a dove già lo fai? Anche dove sono va bene, xò preferirei avere meno vicini invadenti!
  3. Sfidi i tuoi limiti (in cucina, con dei lavoretti nuovi da fare in casa, ..)? I limiti??? x me non esistono...nn mi fermo davanti a niente e devo sempre provare...alla fine devo riuscirci!
  4. Un desiderio che vorresti realizzare entro l'anno? Vincere il Concorso protagoniste della Creatività; o per lo meno arrivare fra i 12 finalisti.(nn chiedo mica tanto no???)
  5. Ti piace la tua età? Assolutamente si!!!
  6. Romanzo o classico della letteratura? Nessuno dei due :( non fanno per me...direi un bel Thriller o ecco un romanzo giallo!
  7. Qual'è il momento migliore per andare in vacanza (estate, inverno, sotto Natale, ..)? Assolutamente l'estate ...adoro il mare.
  8. Cosa non ti piace della tua città? Nulla....va bene così com'è....è tranquilla...
  9. Una cosa che a scuola non vorresti ci fosse? Il bullismo...e le differenze create x antipatia dai professori.
  10. Adotteresti un bimbo? Se avessi una casa abbastanza grande per accoglierlo, sicuramente.
  11. Quante scarpe hai? Lo stretto necessario, un paio da lavoro...e uno x la festa nelle varie stagioni!
E ora arriviamo a me!!!...ora tocca a me sciegliere 11 blog...uhm...vediamo un po....


  1. Mettiamoci una crocetta sopra
  2. Fantasia
  3. Il chiacchierino di Antonella de Nittis
  4. Intrecci incantati
  5. Le coccole di Maria Giò
  6. Le Pietre di Mirtilla
  7. Mani creative
  8. Non sono solo parole
  9. Uncinetto 2.0
  10. Uncinetto a forcella
  11. Uncinetto amore mio
anche se a dire il vero...è stato difficilissimo sceglierne solo 11....
Quelli che non ho nominato oggi...cercherò di farlo prossimamente...^_^

e ora le 11 domande x i blog che ho scelto:

  1. Quali sono le cose che apprezzi di più nella vita?
  2. Cos'è per te la creatività?
  3. Se guardi al futuro...lo vedi ancora come ora?...
  4. Continuerete ad essere creative sempre?
  5. Ti piacciono di più le tinte unite o il mix di colori?
  6. Cosa desideri di più al mondo?
  7. Un desiderio nascosto che vorresti realizzare?
  8. Cos'è per te l'amicizia?
  9. Qual'è la cosa che più ti riesce meglio?
  10. Hai una pazzia che vorresti fare?
  11. Lotteresti per una cosa a cui tieni?
Ecco finito...ancora un grazie di cuore a Farfy farfuglia...a buon rendere :)


4 commenti:

  1. Anche io ho pochissime scarpeeeeeeee! XD .. mi sa che siamo donne troppo pratiche io e te.. :P ..Ma i thriller no, io c'ho paura, ecco! ç.ç
    Smuack! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahahhaha si mi sa anche a me!!!! uuuu io invece non amo i romanzi...troppo strappalacrime....^_^.....smackkkkkkkk

      Elimina
  2. Grazie mille del premio.....proprio un bel anno questo. A te che piace l'estate e tra poco passeremo direttamente all'autunno. Baci e grazie ancora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...