martedì 11 giugno 2013

Blogger...premio dell'amicizia grazie July

Devo essere sincera questa settimana è iniziata veramente alla grande...sono stati pubblicati i lavori ( e quindi anche i miei tre progetti ) sul Concorso Protagoniste della creatività 2013, e come se non bastasse ( e sono al 7°...anzi al 10° cielo !!! =_^ ) ho iniziato una collaborazione con il portale Hobbydonna, e sono fiera e contenta come non mai....quando all'improvviso mi arriva questo gradito premio..dalla carissima July......


Devo dire...il 2° premio in due settimane ...non c'è male...eh??? Ma cosa ancor più gradita...è il fatto che questo premio venga assegnato in segno di amicizia....si perchè, anche se in fondo ci si conosce solo virtualmente, questo nn vieta di potersi legare a persone,...e diventare amici...
In questi anni di amiche, se pur virtuali, ne ho conosciute veramente tante...ma posso anch edire di aver avuto il piacere di conoscere virtualmente una ragazza con la quale ho legato molto...ma che poi ho avuto il piacere di conoscere dal vivo....e non c'è stata cosa migliore nella mia vita ( vero Linda??? ).
Ma ora passiamo ai fatti!! Come per ogni premio, anche per questo ci sono delle regole ben precise:

1. Ringraziare chi ha donato il premio (è la prima cosa che ho fatto ^_^ )
2. Raccontare 7 cose di noi
3. Premiare altre 15 blogger.

Allora iniziamo a raccontare:

  1. Sono una testarda nata.
  2. Non mollo mai, nemmeno nelle avversità peggiori.
  3. Il giallo è il colore che preferisco
  4. passo intere giornate alla ricerca di schemi o idee nuove
  5. adoro sperimentare
  6. adoro cucinare i dolci ( infatti il mio ricettario/blog...ne è zeppo!! )
  7. se non sento la mia dolce Linda x un giorno..mi sembra di sclerare!!!
Ed ora i vincitori:

1.  Elisa
3. Chiara
4. Anna
5. Saray
6. Duny
7. Melissa
8. Nadia
9. gli altri....sono tutti allo stesso livello...ma direi che è già stata una gara dura...assegnarne 8....son sempre più della metà!!!!
Un saluto a tutte e continuate a seguirmi....presto ci saranno strepitose novità!!!!



10 commenti:

  1. Ciao sono Elly, nuova follower, ti ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva. Se ti va passa a trovarmi, ti aspetto :)
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elly, è un piacere averti tra le mie follower..certo che passo a trovarti ...ciao a presto ^_^

      Elimina
  2. Cara grazie!!! Che cosa dolciZZima! ♫♪♩ヾ(*◎o◎)ノ♫♪♩
    Allora, complimenti per la collaborazione.. sono davvero entusiasta per te.. è il giusto coronamento al tuo impegno!!!! ◉‿◉
    E poi.. Grazie per il premio.. Faccio subito un bel ringraziamento ma un pochino di corsa, perdonami, sta sera parto e torno lunedì 24 e sono assolutamente.. in ritardo su tutto!!!
    Valigia mia ancora non terminata, 400 pasticcini di cocco nemmeno impastati, festa di fine scuola della piccola dalle 14 alle 18 e poi corsa dalla sarta per ritirare il vestito da mettere al Battesimo domenica!
    E non sono ancora andata dalla parrucchiera ne dall'estetista!
    Non ce la farò mai! (✖╭╮✖)
    Vado, corro.. aiuto!
    SMUACKKK!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Farfy...^_^...prego...il premio lo meriti tutto tutto...si hai ragione dopo tanto impegno...arriva il coronamento di un sogno enorme <3<3<3 ti auguro un buon viaggio...e un in bocca al lupo x far in tempo a finire tutte le tue cose...;) un bacio e un abbraccio affettuso...smackkkk a prestoooooooo (ah magari quando torni mandami la ricettina dei dolcetti al cocco...ehehhehe come sono golosa....e poi al cocco nn resistoooooooo :D )

      Elimina
    2. Tesorina.. intanto ti mando il link al post.. poi se riesco faccio la ricetta passo passo.. sono facilissimi ma non ti dico che buoni.. Scusa ancora per la frettolosa corrispondenza di oggi ma guarda, non so davvero come fare a far tutto! ç.ç
      Smuackkk
      http://farfuglia.blogspot.it/2013/06/lista-per-le-vacanze-e-martina.html

      Elimina
    3. figurti tesor...sei presa da mille cose da fare..ma vedrai che ce la farai a far tutto...un bacio a presto ^_^

      Elimina
  3. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    Nail art by Rachele e non solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rachele, benvenuta tra le mie follower ^_^ e felicissima di averti con noi...ora passo a trovarti con molto piacere ...ciao a presto

      Elimina
  4. Ciaooo...finalmete sono passata a riscuotere il premio che mi hai dedicato. Ti ringrazio tantissimo perché il premio per me è speciale... non un semplice premio ma un premio Amicizia che per me conta tantissimo. Grazie ancora e baci
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dany figurati è un premio tutto meritato...un bacio a presto ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...