martedì 8 ottobre 2013

Evvai!!!! un altro premio....Il premio " Blog your heart out" gentilmente concesso dal blog " Le cose di Anto"

Buongiorno a tutti!!!...lo so sono stata un po assente....ma sono stata presa da mille impegni e mille cose da fare...innanzitutto ho iniziato a fare dei mercatini e ho partecipato ad una Fiera di Settembre...x la quale ho creato molte cosine belle....ma non preoccupatevi! ...presto ( tempo permettendo ) vi posterò tutti i lavoretti che ho creato ultimamente con tanto di spiegazioni per realizzarli!....e poi come se nn bastasse mi sono già beccata un bel raffreddore con febbre!! E vabbè...passiamo al premio...che mi ha resa più che felice...è bellissimo svegliarsi la mattina e vedere sorprese del genere!



Follipassioni è stata premiata con il premio " Blog your heart out"...e a premiarmi è stato il bellissimo blog Le cose della Anto, e vi prego gentilmente di andare a vederlo....xchè merita veramente, una giovane nonna che realizza delle cose magnifiche!!!!
Il premio consiste nel rispondere a domande specifiche, e ovviamente ad assegnarlo ad altri 10 blog con meno di 100 followers.
Ma incominciamo,....ecco le domande:

1. Che cosa o chi ti ha incoraggiato a bloggare?

Chi mi ha incoraggiata?? ovviamente io!...cosa mi ha incoraggiata? uno dei tanti brutti periodi...l'ennesima volta che la mia salute decide di abbandonarmi...ma per non scoraggiarmi ho deciso di mettere a disposizione di tutti ciò che mi viene meglio fare...ho deciso di poter aiutare persone che come me hanno iniziato da sole...nel cammino della creatività...xchè x me creare è tutto....e non riuscire mai a stare senza il mio adorato uncinetto.

2. Come hai scelto l'argomento da trattare nel blog?

Bè...non è stata una vera scelta...ma una cosa spontanea...tutto quello che c'è nel blog è parte di me...sono le cose che adoro di più in assoluto...il resto vien da sè!

3. Una cosa che le persone non sanno di te...

Diciamo che farei prima a dire le cose che sanno di me ^_^ .... comunque....vediamo un po...ecco....penso che l'unica cosa che non sanno di me...sebbene sia una trentenne....che adoro Celentano.....e farei una pazzia pur di incontrarlo!!!! ebbene sì! o_0

4. Descrivi il tuo stile in tre parole...

Ecco questo è un grosso dilemma...e nn perchè io nn abbia uno stile ben preciso....ma proprio xchè sono molto istintiva...quindi ogni giorno è diverso...comunque:
1. preciso
2. raffinato
3. istintivo

5. Cosa ti piace fare quando non  blogghi?

Ovviamente.....creare!!!!!!! E stare con la mia famiglia...:)

Ora arriviamo alle mie premiazioni...per motivi di tempo...e di febbre che in questo momento prende il sopravvento...x questa volta vado un po oltre le regole..e decido di premiare tutti i blog che seguo....ma anche tutti i blog che mi seguono...e perchè no....anche tutte le persone che con costanza e fiducia mi seguono in questo mio cammino...un bacio a tutte voi....e un ringraziamento speciale a Le cose della Anto <3

2 commenti:

  1. Wow!!bellissimo post,pieno di sincerità e di spontaneità!Complimenti e ricordati,anche se la vita ci mette sempre a dura prova,non perdere mai il sorriso:-D
    Un bacio e un abbraccio!
    Silvia
    Ps ma il premio é girato pure a me???:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvyetta!!!!...grazie mille di complimenti....sono contenta di ciò che hai detto...xchè è proprio ciò che volevo far trasparire dalle mie risposte....xchè follipassioni è così!!!! Cmq tranquilla me lo ricorderò sempre....di momenti brutti ne ho passati tanti....ma proprio tanti ...e soprattutto da problemi di salute ma il mio sorriso nn manca mai!!! E' la cosa migliore di me!!!! :D Questo blog è proprio nato x non pensare alle cose brutte...ma per sorridere...in dicembre ho creato la pagina facebook....per non pensare alla cosa peggiore di questo mondo che forse mi stava colpendo....e io nn mi devo fare abbattere....ma deve esserci sempre il sole nella mia vita!!!!...quindi immagina un po te! Cmq è bello avere sempre sostenitrici come te...un bacio e un mega abbraccio anche a te ah dimenticavo...certo che il premio è anche x te!!! eh ci mancherebbe...su corri a scrivere il tuo post che sono curiosa io!!!!!! ^_^ baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...