martedì 8 ottobre 2013

Partecipazione al Blog-Pal + swap..di Alessia scrap & craft

Come avrete notato dal titolo del post....ho deciso di partecipare a questo Blog-Pal + swap...che è stato organizzato da Alessia... per il mese di Novembre e devo dire che già in passato ne avevo visti di altri...ma causa mancanza di tempo non son riuscita a parteciparvi...ma questa volta non mi ferma nessuna nemmeno il tempo!!!!


Inizio con il spiegare cos'è un Blog-Pal,....e lo voglio fare con le parole usate da Alessia...xchè devo dire sinceramente che l'ha spiegato benissimo...

"in pratica si tratta di sorteggiare un “compagno di blog” tra i partecipanti e con quel compagno creare sinergie, scambi e collaborazione sia online sui rispettivi blog (e non solo) sia offline con un piccolo regalo (lo SWAP) per un mese intero, cioè quello di novembre nel nostro caso…"

Ho deciso di partecipare, xchè l'idea mi alletta veramente tanto...la trovo un ottima opportunità reciproca di scambio ...di pensieri...di creatività...di idee...Il bello di questa iniziativa sta proprio nel fatto che per un mese...sarai affiancata ad un'altra creativa come te....con la quale dovrai avere una collaborazione più totale...ci si può confrontare...e soprattutto si possono avere consigli su cosa c'è da cambiare o da migliorare all'interno del proprio blog!! Che dire...la trovo un idea meravigliosa...da sempre ho desiderato di poter collaborare con altre creative come me...e il bello è che fino all'ultimo non sai a chi verrai assegnata...ma di una cosa sono certa...ne verrà fuori una cosa strepitosa!!!!

Quindi come avrete ben capito io già non vedo l'ora che arrivi il 1° di Novembre per sapere a chi sarò affiancata...ma soprattutto x iniziare questa bellissima iniziativa...
Nel frattempo x chi volesse partecipare non vi resta che andare a trovare Alessia e la sua bellissima iniziativa!!!!
Io per ora vi saluto....ma vi terrò aggiornate su questa mia partecipazione!!! ciaoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...