martedì 22 ottobre 2013

Premio " The versatile blogger award ".....



Il mio blog ha ricevuto un altro premio.....come vedete il premio " The versatile blogger award"...e per questo devo ringraziare I Bijoux di Martylele , una ragazza che tra l'altro ha un bellissimo nome ( guarda caso si chiama  come me!! ^_^ ) ma che soprattutto ha un bellissimo blog....dove pubblica tutte le sue meravigliose creazioni  bijoux.....vi invito quindi ad andare a trovarla...nn ve ne pernirete!

Ma veniamo al premio...devo scrivere 7 cose che vorrei il mio blog avesse....

Inizio col dire....che sinceramente non potrei chiedere di più o comunque non cambierei niente...credo che questo blog vada fin troppo bene visto che conto all'incirca 1500 visualizzazioni al giorno!!!...si certo vorrei avere un po più follower...ma mica possiamo avere tutto dalla vita no???
Comunque:
  1. Vorrei che il mio blog continuasse ad essere d'aiuto a molte persone che vogliono avvicinarsi al mondo creativo.
  2. Vorrei con il mio blog continuare a trasmettere le emozioni e le passioni che metto nel creare.
  3. Vorrei che il mio blog avesse sempre la giusta considerazione....come del resto succede ora.
  4. Vorrei che il mio blog continuasse ad essere uno spunto creativo, una fonte di ispirazione per molte altre persone.
Lo so non arrivo a 7...ma come detto precedentemente....non cambierei nulla nel mio blog....sono più che soddisfatta...anzi se torno indietro di 9 mesi...mai e poi mai...avrei pensato di ottenere così tante soddisfazioni....e per questo ringrazio tutti quelli che mi seguono e continuano a seguirmi!...con affetto e devozione....

Per questo motivo...assegno il premio " The Versatile blogger award " a tutti quelli che mi seguono...e anche a tutti i blog che seguo io!....

Ringrazio nuovamente Martylele....e vi saluto affettuosamente....ciao a tutti a presto ^_^

9 commenti:

  1. Bravissima:-)Complimenti per il premio!!E' sempre una grande soddisfazione riceverne uno!!!
    Continua così!
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo!!! Complimenti davvero. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...un abbraccio anke a te ^_^

      Elimina
  3. come promesso passo a trovarti e mi piace molto questo blog...
    grazie di esserti iscritta alla mia iniziativa
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Manuela ^_^...è stato un piacere iscrivermi alla tua iniziativa...è veramente un idea geniale...ciaooooooooo a presto ;)

      Elimina
  4. Ciao Martina, complimenti per il premio, sono la tua nuova compagna per il Blogpal di novembre! Non riesco a scriverti via email perché non mi funziona il link dal tuo blog per cui puoi contattarmi tu? Trovi tutte le info di contatto sul mio blog:
    http://30metriquadri.blogspot.it
    Baci e a presto!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, mi son resa conto solo ora che eran uscite le coppie! aspettavo un post di Alessia....e ho visto solo ora...che è stato pubblicato da Alex...cmq felice di conoscerti, grazie dei complimenti....ti contatto subito via mail!!!

      Elimina
  5. Il tuo blog è tutto bello, dalla grafica ai tuo lavori. Complimenti Martina. Un abbraccione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Saray....di vero cuore...un mega abbraccio :-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...