domenica 26 gennaio 2014

Linky party...e Giveaway... in corso...

Buongiorno a tutti.....e buona domenica!!! Qui impazza un sole meraviglioso....ma ahimè sono costretta a stare ferma.... causa mal di schiena :/.....e allora cosa c'è di meglio che tentare la fortuna e partecipare alle varie iniziative indette dai blog amici????...
Eccomi infatti a segnalarvene due nuove....
Inizio da...



Il Linky Party organizzato da Mani di Dani aperto fino alla fine del 2014!!!! Iniziativa unica che da la possibilità a chiunque di far scoprire il proprio angolo creativo!!!!

Infine, mi sono imbattuta... nel Giveaway del blog "My Washi Tape"....che per premiare i propri lettori...e sostenitori, mette in palio ben 20 Mt di Washi Tape!!!....
Che dire....
Incrocio le dita!!!!!
Buona domenica a tutti ^_^

8 commenti:

  1. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Jenny...lieta di averti qui con me....da oggi sarai una mia follettina <3....certo che corro a trovarti...sono sempre pronta a nuovi scambi creativi...e grazie per i tuoi generosi complimenti....buona serata ^_^

      Elimina
  2. Ciao!
    Grazie per aver parlato del mio party, è un'emozione vedere il proprio nome su un blog amico *_*
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dani!!!!....prego...è un vero piacere per me parlare dei blog amici e delle loro iniziative ;)....a presto <3

      Elimina
  3. Ciao carissima!!!Come va?Passato il mal di schiena??
    Fantastica quest'ultima iniziativa...quasi quasi partecipo anch'io^_^
    Intanto se ti va di farmi visita c'è un piccolo premio per te qui...
    http://silvyettacreazioni.blogspot.it/2014/01/grazie-grazie-grazie.html
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvyetta, no ancora non è passato...uffi...dai!!! un premio per me....gradiosoooooo grazie mille tesoro...corro a vedere ...<3

      Elimina
  4. Ciao, ho scoperto il tuo blog perché entrambe abbiamo ricevuto il premio di Silvia. Sono venuta subito a sbirciare e ho trovato tante creazioni fantastiche. Ora che ho scoperto questo blog, mi aggiungo con molto piacere ai tuoi follower!
    Ps:In bocca al lupo per il tuo mal di schiena...io ne soffro spesso ed è veramente antipatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..grazie per la tua visita....felice di conoscerti ;)....e lieta di averti tra le mie follettine....<3...crepi il lupo....e speriamo se ne vada ...;) passo a trovarti volentieri,,,,ciaooooooooo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...