domenica 2 marzo 2014

Altri due premi!!!! =) wow........ e tante novità...



Buona sera....lo so è un po che manco dal scrivervi.....ma ultimamente è stato tutto abbastanza frenetico e caotico....tanto da non poter nemmeno buttar giù una lettera!!!
In mente ho tanti progetti ....ho tante commissioni da portare a termine....insomma....ormai lavoro 24 ore al giorno!!! :D e ne sono veramente entusiasta!!!!
Ma arriviamo al dunque!...
Sono qui stasera per raccontarvi di questi due premi....il primo "Liebster award"...gentilmente inviatomi da " Lo Stile di Giò"...il secondo invece " The versatile blogger award" datomi dalla carissima Alessandra del blog "Le mani Creative".
Vi invito ovviamente a dare una sbirciatina ad entrambi i blog....molto diversi tra loro....ma allo stesse tempo con una cosa che li accomuna!!! Tanta ma tanta creatività!...
Come ben saprete entrambi i premi hanno delle regole...ovvero domande a cui rispondere...o comunque parlare di se...e premiare altri blog con meno di 200 iscritti...
Iniziamo!!!???

Giovanna mi chiede:

  1. Se ti devi descrivere con tre parole quali sarebbero?  Matta, folle, testarda!
  2. ...e se dovessero descriverti gli altri cosa pensi direbbero? matta , folle e testarda!!! :D
  3. Da cosa trai ispirazione per i tuoi lavori? da ciò che il mio cuore dice....dalle mie sensazioni!
  4. Che periodo storico ti rappresenta di più? Assolutamente ...il presente...tutto ciò che è passato...è passato!
  5. Qual è il tuo maggior pregio ? Avere tanta ma tanta pazienza!!!
  6. E il tuo difetto? Essere molto ma molto testarda...
  7. Se fossi un personaggio famoso sarei...  ah...no proprio nn mi ci vedo!!!! nn so ditemi voi!!!
  8. Un'aforisma o una frase che senti tua... Credi in ciò che fai! e vai avanti sempre e comunque!!! non abbandonare mai ciò in cui credi!
  9. Sogno realizzato? Il mio blog!!!....
  10. Sogno da realizzare? Una craft room tutta per me!.. e un mondo uncinettoso tutto in salita!!!

Per Alessandra....devo dire 7 cose di me!!!. Ormai saprete tutto :D .... ma iniziamo:
  1. che sono testarda ... lo sapevate!???? :D
  2. lo so....sono vendicativa,....ma solo se mi fanno un torto enorme!! suvvia!!
  3. sono assolutamente matta
  4. sono sempre solare....il mio sorriso pervade sempre...
  5. sono molto generosa
  6. adoro i thriller
  7. canto a squarciagola in auto da sola...quando alla radio sento un pezzo che mi piace (psss nn ditelo in giro! ;) )
 Ecco qui....ora come al solito premio tutti i blog che mi seguono con meno di 200 iscritti....sarei ben felice di leggere le vostre risposte....

Un grazie di vero cuore a Giovanna e Alessandra per aver pensato a me....un bacio ad entrambe e buona creatività!

Ora vi voglio raccontare una bellissima novità ( per me....lo è...magari a voi nn interessa!!! ma voglio rendervi partecipi.....della mia gioia assoluta!!!! )...
Per San Valentino....il mio caro marito....adorabile proprio ( nn so come faccia a sopportarmi!! ^_^) mi ha regalato una Craft room tutta miaaaaaaaa!!!!! Ebbene si...presto avrò una stanza tutta per me....dove rintanarmi...a creare...e poi ...a creare e di nuovo ... a creare!!!! che dire...un uomo magnifico....proprio da sposare (info x tutte: è già impegnato :D).
Quindi ultimamente qui in casa mia fervono un sacco di preparativi per allestire al meglio la mia craft room.....ma poi vi mostrerò foto e anche tutorial di cose realizzate per questo scopo!!!..

Per ora vi saluto....come sempre aspetto i vostri commenti e suggerimenti...e perchè no anche idee per la mia craft room....
Vi mando un bacio mega galattico...spero di scrivervi presto.....un saluto affettuoso...da Follipassioni! <3

8 commenti:

  1. Woooowwwww Marty sarà fantasticooooo. . . già immagino quanto sarai agitata : ) anch'io quando ho allestito la mia mini craft room ero al settimo cielo. . .ci ho messo poco essendo solo 2mt x 1mt. . .ma è stato super!!!
    dai dai dai. . .fai veloce che ora sono curiosissima di vedere come la sistemi : )
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi io....agitata???? di più!!!! ehehheheh mamma non sto nella pelle...la mia craft room sarà un pochino piu grandina....ma non di tanto....appena ho qualche foto ve le mostro !!! un bacio a presto

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nadia nn so perchè ma il tuo commento è stato rimosso....nn so se l'hai fatto tu...o meno....ma non si vede...ma l'ho letto nella mail.....ti ringrazio tantissimo per le belle parole con cui mi sopporti sempre...assolutamente sara vivacissima la craft room...e ovviamente anche un po folle....dai...che presto arriverà anche la tua!!! un bacione a presto

      Elimina
    2. Non preocuparti l'ho fatto io, avevo commesso degli errori di battitura, ma ho visto che ugualmente hai letto quello che volevo commentare.
      Ciao cara e alla prossima
      Nadia

      Elimina
    3. ^_^ si si ho letto dalla mail....;) un bacioooo

      Elimina
  3. wow, una craft room, che regalone che hai ricevuto!
    Sono un pochino invidiosa ;-P
    Ora sono curiosa di vedere qualche foto ;)
    A presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è proprio un regalone....e sono felicissima...immagino la tua invidia finora ho rosicato anche io! ;) appena inizio a sistemarla...vi posto delle foto del work in progress...promesso!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...