giovedì 11 marzo 2021

Il blog perfetto

 Rieccomi, lo so è da tanto che non aggiorno questo blog, era come se avessi perso le speranze. Ma i vostri commenti mi hanno come "rianimata", mi hanno fatto capire che siete lì ad aspettarmi, ad attendere i miei suggerimenti, le mie idee, le mie proposte..

Quando iniziai a scrivere questo blog, ero una perfetta principiante; le mie foto erano pessime, le mie parole anche, ma le idee erano tante!

Poi il tempo passa, e con il tempo si acquisisce esperienza, si "matura" e ci si rende conto che le cose, o le fai alla perfezione, o fai a meno di farle!

In questi anni sono tante le passioni che hanno preso il sopravvento in me, e in ognuna ho sempre messo il cuore💙.

Negli ultimi tempi come avrete visto, mi sono dedicata al mondo delle perline, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che, nonostante ci abbia messo l'anima, questo è un mondo difficile, un mondo perlinoso fatto di asti, invidie e cattiverie che proprio non mi appartiene; o per lo meno, non in un momento difficile che riguarda la mia salute; non avevo bisogno di tutta questa spazzatura. 😡

E questo mi ha allontanata dal mondo delle perline. (questo non vuol dire che non continuerò a pasticciare con mio mondo colorato fatto di paillettes, perline e cristalli, ma solo che lo accantono per un po... finché non proverò nuovamente gioia nel creare!)

E fu così che mi riavvicinai al mio adorato crochet, ovvero a quella passione che mi ha sempre ridato indietro l'anima 💕. 

E ne ho la dimostrazione, perché i miei ultimi pattern sono stati apprezzati, e questo non può che rendermi felice.

In fondo io avevo bisogno di tutto questo, e specialmente ora!👸

Ringrazio tutti voi per i vostri commenti, senza i quali io ora non sarei qui; mi avete spronata, mi avete illuminata, mi avete fatto capire che in fondo il mio destino è in questo blog!

Perché questo è 


Però, a questo punto, ho bisogno del vostro aiuto, sono pronta ad ascoltarvi, datemi suggerimenti, chiedetemi quello che volete.. sono qui per voi, fatemi sapere cosa volete vedere d'ora in poi in questo blog, oppure fatemi sapere cosa volete tornare a vedere in questo blog.

Sentitevi liberi di chiedermi qualunque cosa, questo mi aiuterà, mi aiuterà a scrivere i miei post futuri e mi permetterà di aiutarvi a conoscere meglio il mondo creativo, quindi scatenate le idee; compilate il modulo qui sotto!

( per facilitare tutti posto due moduli,  il primo in italiano, il secondo in inglese!)😉

Io, nel frattempo, vi ringrazio per tutta la vostra fiducia e vi lascio con un "a presto"...


Versione inglese:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...