domenica 24 febbraio 2013

Fiori all'uncinetto

Quanto sono belli i fiori????...tantissimo...l'unico inconveniente???...che poi appassiscono ;(....e allora perchè non realizzarli con l'uncinetto???..e vero non saranno altrettanto profumati...ma mica possiamo avere tutto no???

                     


Eccovi allora una raccolta di vari schemi di fiori che potrete utilizzare per realizzare spille, bouquet; per decorare bomboniere, ma insomma son sicura che sarete sicuramente creative da utilizzarli nella maniera più svariata...


















































































































4 commenti:

  1. Ciao,sono magnifiche queste creazioni,di un'eleganza e semplicita' che incantano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....non sono tutte mie...alcuni sono schemi che ho trovato qua e là girovagando in rete...

      Elimina
  2. ciao!è molto bello il tuo blog!ci sono molte idee da cui prender spunto,peccato che le immagini degli schemi siano sgranate...non riesco a capire se sono punti alti o doppi,ecc.. non potresti migliorare la qualità delle immagini?grazie e brava!

    RispondiElimina
  3. ciao Gunnar....grazie mille per le tue affermazioni...purtroppo lo so...e mi scuso ma non ho ancora avuto modo di sostituirle...xò se ti interessa qualcosa in particolare...o anche tutto se riesci a mandarmi una tua mail....ti invio tutte le versioni originali via mail! ^_^ grazie a te...a presto..aspetto tue notizie..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...