venerdì 28 dicembre 2012

Perchè questo blog

che dire....inizio spiegando il nome di questo mio blog....Folli...perchè sono folle io...cosi...matta...cosi solare e cosi espressiva...Passioni perche voglio raggruppare in questo mio blog...tutte e dico proprio tutte le mie passioni...e quindi :
Uncinetto: la mia più grande passione
Cucina: adoro cucinare...ma soprattutto fare dolci...e son sempre alla ricerca di nuove ricette
e poi???....Decoupage, cristalli insomma un pò di tutto...e un pò tutto ciò che riguarda le arti creative manuali....bè...qui troverete migliaia di schemi, migliaia di consigli, ovviamente troverete anke cose che ho trovato qua e là girovagando in rete...se avete bisogno di qualsiasi spiegazione, non esitate a chiedermi....nn mi resta che dirvi buona navigazione....e spero vi possa essere utile in qualche caso :))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...