lunedì 22 luglio 2013

Raggi di sole

In questo periodo...in ogni posto...in ogni dove...nn ho fatto altro che vedere orecchini all'uncinetto indossati dalle ragazze...e anche io di mio mi sono messa a realizzarne un bel po...
Oggi voglio mostrarvi questi:



Ora vi spiego come li ho realizzati...

Occorrente:
  • cotone perlè sfumato n° 8
  • uncinetto n° 1.5
  • anellini delle bottiglie di plastica ( quindi di riciclo )
  • monachelle
Schema:



ed ecco un bel raggio di sole...tutto x voi!!!! ciaoooooooo

2 commenti:

  1. Che belli! Grazie per lo schema. Ne ho fatti anch'io: se ti va, passa dal mio Shop
    http://aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.it/p/blog-page.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Laura...grazie ^_^...si si tengo sempre sott'occhio il tuo blog...e con estremo piacere ....ciao a presto :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...