venerdì 11 ottobre 2013

Collana e orecchini di perle e organza blu

Di questa collana con orecchini....ne vado fierissima....
Inizio col dirvi che mi ricordano il primo mercatino al quale ho partecipato...La Sagra del Riso del mio paese .... mi hanno voluta...mi hanno invitata....e follipassioni è andata!!!!
Li ho incontrato persone speciali che mi affiancavano....e tra queste una ragazza che mi ha ordinato questa collana con orecchini...
Mi chiede vorrei una cosa semplice...devo andare ad un matrimonio...ma siccome che già il vestito che indosserò è abbastanza appariscente, particolare e pieno di colori,....vorrei qualcosa di semplice ma che rimanga sui toni del blu elettrico ( colore di base del vestito )....
E allora....ecco che follipassioni si mette all'opera...pensa e ripensa....che ne verrà mai fuori????


Siete curiose eh???......


E va bene.....ecco qua il risultato....



Una volta realizzati....da brava professionista...li ho riposti x bene in una scatolina...in tinta ovviamente....ho messo il mio bigliettino all'interno....ho preso armi e bagagli....e mi sono presentata alla seconda serata della sagra...
Incontrata la ragazza....fiera e orgogliosa...ma allo stesso tempo...paurosa nella speranza che le potessero piacere...le porgo la scatolina....lei apre....e fa un sussulto....
non posso nemmeno descrivere la sua reazione....le sono piaciuti era al settimo cielo....vi riporto le stesse parole che ha detto a me: "Ti ho dato solo poche indicazioni, poi ti ho detto di fare come + ti piaceva,....ma devo dire che hai esaudito in pieno ciò che volevo.....e devo dirti a vederli....MI SON VENUTI I BRIVIDI!!!! "....
Ecco io avrei potuto anche preder tutte le mie cose e tornare a casa immediatamente....perchè già ero contenta e felice....riuscire ad accontentare qualcuno...in questo modo...è una cosa meravigliosa!!!!!!

Voi che ne dite?????

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...