venerdì 11 ottobre 2013

Follipassioni ... espone alla Sagra del Riso 2013 di Jolanda di Savoia (FE)

Ebbene sì...mi hanno invitata ad esporre alla sagra del mio paese!!!!....e ovviamente io orgogliosa....ho preso tutte le mie cosine e sono andata....il mio primo mercatino....la mia prima esposizione...tanta emozione...agitata a mille....ma con una piccola grande aiutante: la mia principessa!!!! ( nn so perchè ma lei faceva la cassiera !!!! :D )

Eccovi alcune foto:







Notare la mia piccola aiutante....hehehehhehehe con il suo bel vestitino ( princess dress che trovate qui ) .....;) lo mostrava tutta fiera e orgogliosa!!!!

Vabbè per ora vi saluto...un bacio a tutti a presto ;)

6 commenti:

  1. Bellissime le tue creazioni e bellissima la tua principessa:-)))
    Che immensa soddisfazione!!Bravissima, continua così!!
    A presto
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia...si la soddisfazione è indescrivibile....credimi x un attimo dimentichi tutto...anche se magari non vendi....ma porti a casa....una valigia piena di complimenti...la cosa che più mi è rimasta impressa sai qual'e? Tutti mi dicevano...abbiamo visto tante bancarelle di crochet o cmq cose simili...ma le tue sono originali...c'è creatività...sono rifinite con cura...si vede che c'è passione,.,.... che dire,...cosa volere di più???? ti abbraccio forte forte a presto ;)

      Elimina
  2. Ma allora non siamo poi tanto lontane...chissà che non possa capitare di incontrarci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti ho notato....non siamo molto lontane,,,,chissà...nn si sa mai!!!

      Elimina
  3. bellissime le tue creazioni e anche la tua aiutante!!
    ti ho trovata per caso girando su internet alla ricerca di blog perlinosi!!
    il tuo blog mi piace molto, ti ho assegnato il premio the versatile blogger award... questo è il link : http://bijouxmartylele.blogspot.it/
    baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martylele......ma grazie!!!!!! ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me!...sono contenta ti piaccia il mio blog....e ti ringrazio anche dei complimenti!...corro a vedere.....ti saluto affettuosamente...e spero di ritrovarti presto ^_^ baci baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...