domenica 24 novembre 2013

Orecchini " Non dire Gatto "

Questi orecchini mi sono stati commissionati da Cinzia....che ha una piadineria che appunto si chiama " Non dire gatto"e vi assicuro che fa delle ottime piade,...sia con ingredienti tradizionali...che con farina di kamut, di riso ....con le patate e con la zucca!
Qui potrete trovare la sua pagina facebook....
Come logo ha scelto un bel gatto....e da lì l'idea di commissionarmi questi orecchini, particolari...unici e distinguibili....^_^
Per realizzarli ci sono volute varie prove....ma devo dire che lo sforzo per così dire ha ripagato...e ha ripagato anche 'espressione di contentezza che ha avuto Cinzia non appena li ha visti....ahhhh quanta soddisfazione...questo si che rende gioiosa la mia vita!!!!
Ma ora ve li mostro:







Notare anche la scatolina origami creata per l'occasione....che riporta l'immagine di un gattino con sorpresa:



Cosa ne pensate????...
Aspetto vostri commenti e consigli....che sono sempre ben accetti!

 “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina”

12 commenti:

  1. Sono bellissimi!!! Hai lo schema per realizzare il gatto? Potresti inviarmelo per favore? :D Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica....come avrai letto mi sono stati commissionati. da un amica..che mi ha chiesto espressamente di rappresentare il logo della sua piadineria...lo schema l'ho creato io....dopo vari esperimenti...e quindi ce l'ho....xò devo dirti che chi me li ha commissionati ha richiesto espressamente che rimanessero unici in quanto legati al logo della piadineria...e ovviamente non me la son sentita di contraddire...... mi spiace non poter rendere pubblico lo schema....anche perchè sono piaciuti moltissimo....xò ho dato la mia parola...;)

      Elimina
  2. Troppo belli!!!bravissima:-)

    RispondiElimina
  3. dico che sono usciti benissimo. Brava.

    RispondiElimina
  4. Arrivo dal Link Party di Alex!!
    Il tema di questa settimana è meraviglioso e anche i tuoi orecchini lo sono!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille lu v ... ^_^ grazie per essere passata da qui..

      Elimina
  5. Ciao Martina, your earrings are simply adorable! The box is so pretty!
    Have a wonderful day and week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille Ana...auguro anche a te una serena giornata e una meravigliosa settimana....grazie per essere passata da qui...mille baci!!!

      Elimina
  6. Belli ed originali, cosa dire di più.
    Mi piace moltissimo anche l'idea della scatolina in tema.
    Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Norma....sono felice che vi piacciano ;)...grazie di nuovo sei gentilissima....un bacio a presto ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...