venerdì 3 gennaio 2014

Blog candy......il 2° premio



Eccomi..di nuovo qui con voi....apposta per mostrarvi il 2° premio ( proprio appena terminato!) del mio 1° blog candy...
Per questo 2° premio...ho pensato ad una cosa originale...diversa dal solito...e l'idea mi è giunta in un baleno quando ho visto questo braccialetto Button&crochet nel blog Le creazioni di Rita,....infatti per realizzarlo ho seguito il suo tutorial...spiegato alla perfezione e nei minimi particolari! Grazie Rita ^_^
Quindi se anche voi...non sapete che fare di vecchi bottoni....eccovi un idea geniale!!!!
Spero di essere stata all'altezza di Rita nel realizzarlo...devo dire che mi sono divertita molto...
Eccovi altre foto....



E qui sotto un particolare del bottone di chiusura:



Vi ricordo....che troverete le foto del 1° premio qui! mentre quelle del 3° premio le troverete qui!!!

Su che aspettate...avete tempo fino al 6 gennaio per iscrivervi....le mie creazioni non vi hanno invogliato????

Come sempre aspetto i vostri commenti e suggerimenti... adoro leggervi!!!!!

Ciao a presto...un bacione a tutti tutti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...