martedì 20 gennaio 2015

Collana "Button Flowers"

Eccomi ritornata, ultimamente non riesco a trovare un attimo di libertà per scrivervi anche solo poche righe,,,.... ho veramente mille cose sempre da fare... progetti su progetti.... ma sopratutto voglia di cambiamento e di tornare per un po alle origini e quindi alle mie amate perline e cristalli.... senza però abbandonare tutto il resto...
Infatti gli ultimi giorni li ho passati a studiare tecniche nuove.... e a fare nuove esperienze che presto troverete su questo blog!!!

Nel frattempo però ho trovato giusto un attimo per mostrarvi una delle mie fatiche pre-natalizie.... è stata una vera sfida... ma mi sono divertita molto.... anche perchè questo progetto è realizzato con materiali di recupero... un'idea di riciclo creativo originale... insomma a me piace un sacco...ma ovvio che aspetto con ansia il vostro giudizio!!!!...


Una collana interamente realizzata a mano con bottoni, rimasugli della nonna!!!, impreziosita con perle e charms in metallo, valorizzata da un fiore asimmetrico realizzato con una zyp di recupero....

Un progetto totalmente free, e devo dire a costo bassissimo.... ma l'effetto è stupefacente...
Qui un primo piano del fiore "zyp"... vedete quel bel fiorellino azzurro??? l'ha realizzato la mia piccolina.... con il fimo.... della serie piccole creative crescono!!!


Ora lascio a voi l'ardua sentenza... aspetto con ansia i vostri commenti, i vostri suggerimenti e perchè no anche le critiche che come sempre saranno costruttive.... 

Nel frattempo vi saluto.... vi mando un abbraccio forte forte.... e vi dico stay tuned!!! dopo avervi mostrato gli ultimi lavoretti.... si inizierà con idee nuove e tante novità!

Con questo post partecipo...e molto volentieri a:



Linky Party 2015

Baci ..... Follipassioni

11 commenti:

  1. Ciao, la tua collana è davvero fantasiosa complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina, la tua collana è veramente molto bella, originalissimo il modo in cui usi i bottoni! Brava! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ragazze!!! grazie mille per i complimenti e per essere passate a trovarmi! ciaoooooo

      Elimina
  3. Bravissima, mi piace tantissimo mi hai fatto tornare la voglia di lavorare le zip.
    Un abbraccio milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Milly.... dai dai che mi fai vedere una delle tue meravigliose creazioni! un abbraccio anche a te!!! <3

      Elimina
  4. Ciao, arrivo dal Linky Party di Alex.
    Straordinaria creazione!!! Senza parole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao.. grazie mille per essere passata a trovarmi!!! e grazie per i complimenti!!! carinissima.....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...