mercoledì 28 gennaio 2015

Orecchini in variazione di colore..


Sono o non sono brava???? A parte la modestia... ^_^ ultimamente ce la sto mettendo tutta per pubblicarvi tutte le creazioni realizzate... che per molto tempo mi hanno tenuta assente da questo blog... in modo tale da poter iniziare con cose nuove e rendervi partecipi dello step by step...

Oggi vi mostro un paio di orecchini realizzati con la tecnica del chiacchierino ad ago... lo schema l'ho trovato nel web... e a mio modo l'ho voluto reinterpretare così con una variazione di colore... e devo dire che l'abbinamento  a mio avviso è stato azzeccato!!!

Anche voi volete realizzarli????... eccovi tutte le info...:

Occorrente:

  • filato di cotone ( se volete in due tonalità diverse );
  • ago da chiacchierino
  • uncinetto
  • strass

Schema:



Io al centro ho applicato, seguendo il mio gusto, uno strass color Crystal... ma voi potrete assolutamente sbizzarrirvi nella realizzazione di questo modulo...

Spero di avervi soddisfatto anche questa volta.... voglio vedervi all'opera con filati colorati e con tanta ma tanta creatività....

Nel frattempo aspetto di leggere i vostri commenti... 

Con affetto




Con questo post partecipo a :




Linky Party 2015

8 commenti:

  1. Bellissimi. Chiacchierino ad ago, complimenti. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao NI, che bello risentirti... e grazie per i tuoi preziosi complimenti!!! smack!

      Elimina
  2. Sono bellissime, e l'abbinamento dei colori super azzeccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Gio per il tuo prezioso commento...sono felice che siano piaciuti anche a te.. ^_^ ciaooo a presto

      Elimina
  3. Risposte
    1. wow..... che onore.... detto da una creativa come te è un super super complimento!!! grazie <3

      Elimina
  4. Ciao, arrivo dal Linky Party di Alex...molto belli complimenti, mi piacciono i colori, perfetti per l' estate!
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Annarita... felice che siano di tuo gradimento!!! ^_^ buona giornata a te <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...