venerdì 13 febbraio 2015

Nuova versione del portacandela "Rosone"

E ci risiamo!!!! l'ennesima nuova versione.... ehehehhehe... è più forte di me!


Questa volta tocca al portacandela "Rosone"... modificato nel colore... e al quale ho aggiunto un bordo "volant" al porta lumino ....

La versione originale la potrete trovare qui con le istruzioni e lo schema per la realizzazione.




E anche oggi vi chiamo in causa... (pensavate di scansarvela ... vero???) voi quale preferite????

E chissà se riuscirò a smettere di creare nuove versioni!!!! mah....

per saperlo rimanete sintonizzati!!!!

Follipassioni

4 commenti:

  1. Ciao...non ho resistito a questi fantastici portacandele!!! meravigliosi!!! Non so se riesco a farli così...intanto approfitto per imparare e con l'occasione mi sono unita al tuo blog davvero molti complimenti sei bravissima:):) A...dimenticavo..se ti va passa a salutarmi mi farebbe molto piacere^___^ www.adessosirisparmia.com :):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooo benvenuta tra le mie follettine <3... grazie mille per i tuoi complimenti.... sono sicura che riuscirai a farli bene ..anzi meglio dei miei!!! poi magari me li fai vedere... ;) certo che passo a trovarti... con molto piacere!

      Elimina
  2. Il tuo blog ormai è una droga ormai x me!!! Complimenti! Nn solo x ciò che crei ma anche x la simpatia che trasmetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai!!!...grazie....!!!! sei troppo carina... il tuo commento è proprio un ottimo risveglio!... grazie mille <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...