venerdì 22 maggio 2015

Orecchini "Victorian" ... primo esperimento a Brick Stitch..


studia...studia.. e studia ed ecco acquisita una nuova tecnica...: il Brick Stitch... ovvero tessitura di perline... che io in questo caso ho lavorato in circolare.

Per la realizzazione ho utilizzato  due anellini di una catena per iniziare il lavoro...e cippollotti 3x4 Jet ...e rocailles jet e rosa antico per la tessitura.... 

Si realizzano in un attimo...bisogna solo aver cura di tendere bene il filo ad ogni passaggio...

Per la tecnica utilizzata, non sto qui a dilungarmi... su You Tube troverete un mondo di tutorial! Sia di Brick Stitch...che di Brick Stitch circolare come quello che ho utilizzato io....



Spero siano di vostro gradimento!!!

Un caloroso abbraccio..

Follipassioni


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...