martedì 15 marzo 2016

"Baby Heart" Shibori


Ultima creazione nata in casa Follipassioni!...

Un "grande" cuore realizzato ad Embroidery con seta shibori, rocailles, perle Swarovski e moduli a soutache impreziositi da cristalli.

Una lunga collana, volutamente diversa.... con perle Swarovski Crystal Powder Rose e biconi Swarowski Peridot a sinistra, mentre a destra troviamo perle Swarowski Crystal Light Green e biconi Swarovski Rose Alabaster.

Il tutto accompagnato dal modulo degli Orecchini Tara di Carmen Russo e da un ciondolino realizzato a soutache con cabochon di vetro raffigurante Gorijuss.

Il tutto andato nelle ottime mani della mia carissima amica Barbara... un caro omaggio per il suo compleanno!... I suoi occhi si sono illuminati..quindi ha gradito ;)... Tvtb cara...

Vi lascio alcune foto...







A voi ovviamente lascio i commenti... con la speranza che sia di vostro gradimento...

Tanti cari saluti...a tutti... a presto...

Follipassioni

4 commenti:

  1. Bellissima!! Anche io creo gioielli e ho un blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giulia... certo che mi va! corro a trovarti... baci a presto!

      Elimina
  2. Ma che meraviglia! Complimenti davvero! i miei occhi si sono illuminati come quelli della tua amica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...