venerdì 1 luglio 2016

Bracciale "Spirit"


Sono di nuovo qui, a scrivere sul mio blog, per mostrarvi questo bracciale realizzato a soutache..che mi è stato commissionato da una cliente molto ma molto esigente: mia figlia! ^_^

E' una vera appassionata di cavalli...fin dalla tenera età... e appena ha visto questo cabochon, è letteralmente impazzita!! Mi ha richiesto immediatamente un  bracciale...con tanto di scadenza lavorativa...e mi ha perfino minacciata!!! "Se non lo finisci per questa data... mi arrabbio con te e non ti guardo più!".... Le sue ultime parole famose!!!!...

E fu cosi.. che lavorai giorno e notte per portarlo a termine entro la data prestabilita!!..

Cosa non si fa per una figlia!!!!!...

Essendo lei molto magra...ho deciso di realizzare una chiusura con catena ... in modo che man mano che cresce...lo possa utilizzare sempre!

Ora vi mostro alcune foto...

il work in progress:




il retro... rigorosamente in ecopelle nera!!!! è stata molto chiara anche in questo dettaglio!... e rifinita a brick stitch.




qui già finito!... e vedete per bene la catena che da la possibilità di allargare o stringere al polso!





e qui.. nei dettagli!..







Ok...è vero...è stata molto ma molto esigente... e pignola!... e mi ha sorvegliata per tutto il tempo... ma poi ho vinto io... e sapete perchè???

Perchè l'ho finito di notte mentre dormiva ( e io potevo lavorare in pace ..senza il gufo dietro le spalle!!! :) )... e al risveglio il mattino dopo..l'ha trovato bello e pronto ad aspettarla!!! ed è rimasta di stucco!

Un bell' abbraccio me lo sono meritato!!! gioia di mamma!

E anche questa è fatta!!!!

Come sempre aspetto i vostri commenti... dai su...cosi vi parlo un po ^_^

Intanto vi saluto...continuo i miei lavori...tanto noi ci sentiamo presto..

Baci a tutti!!!

Follipassioni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...