domenica 12 febbraio 2017

Collana "Love&Cat"


Rieccomi tornata, per presentarvi il mio progetto di San Valentino di questo 2017!...

Si tratta di una collana bead Embroidery, realizzata interamente  a mano... non appena ho visto questi due disegni me ne sono innamorata e mi son detta: perchè non metterli insieme in un progetto tutto dedicato all'amore????

La parte del cuore l'ho realizzata ricamando su tela aida... un disegno per punto croce... , ma ovviamente aggiungendo qualcosa di mio... come ad esempio... i cristalli e  le perle lunghe.
La parte dei gattini sull'altalena invece l'ho realizzata ricamando a mano libera.










Elenco dei materiali utilizzati: 

- perline Gutterman 9/0 col. 5240
- perline Gutterman 9/0 col. 5865
- perline Gutterman 9/0 col. 1000
- rocailles Preciosa 9/0 col. Aluminium Silver
- rocailles Toho 11/0 color Opaque Cherry
- rocailles Toho 11/0 color Permanent Finish-Galvanized Aluminum
- rocailles Toho 11/0 color Opaque Jet
- rocailles Toho 11/0 color Metallic Hematite
- rocailles Toho 11/0 color Ceylon Snowflake
- rocailles Toho 11/0 color rosa pesca
- rocailles Miyuki 15/0 color RR451
- olive cerate 6x3 mm  Rayer color rosa
- cippollotti di vetro 2x3 color rosa
- 2 cristalli flat color rosso
- 1 cristallo flat color rosa
- 2 gocce Swarovski color Jet
- 1 cippollotto 2x3 color rosso
- catena color aluminium
- moschettone nichel free









Alcuni dettagli della collana...





A me piace molto... specie indossata.. non appena ti muovi.. l'altalena si muove... e i gattini sembrano volare ;)

Voi che ne pensate!!!????

Aspetto come sempre i vostri commenti.. e/o suggerimenti...

A presto...e buon San Valentino a tutti

Follipassioni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...