giovedì 22 agosto 2013

Orecchini rosso fuoco =_^



Nella mia collezione di orecchini non poteva mancare il rosso fuoco!, anche se ammetto che nn amo molto questo colore...ma in fondo io li creo in modo che altre persone possano indossarli!!!..Lo schema l'ho un attimino rivisitato per adattarli al cerchio di metallo...ma non preoccupatevi sono molto semplici da realizzare e ovviamente potrete abbellirli maggiormente a vostro piacimento!

Occorrente:

  • cotone n° 8
  • uncinetto n° 1.25
  • cerchi di metallo
  • monachelle

Schema: (fonte web)


Ecco diciamo che io per agganciarmi al cerchio di metallo, ho realizzato un giro di catenelle in più e infine un giro in più di maglia bassa...
Vi sono piaciuti???? 
Vi saluto affettuosamente, a presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...