giovedì 5 settembre 2013

Punti diversi del solito....usando la forcella

Buongiorno carissime.... eccomi di nuovo ad aggiornare il blog...con questo video...che se pur in spagnolo...ci aiuta ad utilizzare al meglio la forcella...usando punti diversi dal solito...e devo dire molto originali!... Devo ringraziare con il cuore la mia carissima amica Antonella...che mi ha mostrato questo video in modo che io potessi condividerlo con tutte voi!!! Ah se qualcuna avesse qualche difficoltà ...non esitate a contattarmi..e Antonella si è resa ben disponibile nel tradurci lo spagnolo!!!! un saluto a tutte <3



11 commenti:

  1. Bellissimo blog! Se passi da me, c'è una sorpresa per te!
    A presto, Lisa
    http://www.ilmondoditabitha.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa...grazie dei complimenti....e della sorpresa ^_^ corro a trovarti ;)

      Elimina
  2. Bellissimo il tuo blog!stavo vagando alla ricerca di qualche spunto,schema o altro e mi sono imbattuta nel tuo.
    Sono un'appassionata di bijoux all'uncinetto e,se ti fa piacere,proverò a usare qualche tuo schema nelle mie creazioni:-)
    Se ti va,passa a darmi un'occhiata
    silvyettacreazioni.blogspot.it
    Ancora complimenti e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvyetta...certo che mi fa piacere che usi qualche mio schema...in fondo li ho condivisi x questo ;)...grazie anche dei complimenti son contenta ti piaccia il mio blog..almeno tanto lavoro ripaga! ^_^ passo a torvarti di sicuro...x me è sempre un piacere confrontarmi e vedere altri lavori creativi ....un bacio e buon week end!

      Elimina
    2. Ciao!Grazie a te di essere passata sul mio blog:-)Continua così perchè sei davvero brava!!Un abbraccio a presto
      Silvia

      Elimina
    3. Continuerò sempre Silvyetta,....x me ...e anche x tutte quelle come te che finora mi hanno sostenuta...e mi hanno incoraggiata ad andare avanti ;) un grazie di vero <3 ciaoooooo

      Elimina
  3. Ciao, sbirciando tra i blog e siti di netparade ho trovato il tuo blog, coltivo la stessa passione e mi sono aggiunta ai tuoi followers con molto piacere.
    Sei molto brava, mi terrò aggiornata per qualche spunto.
    Un saluto e buona domenica
    Annarita
    http://www.uncinettinastyle.blogspot.it

    ...a dimenticavo, ovviamente ti ho lasciato un voto :-) Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarita...grazie mille!!!! e grazie x esserti aggiunta ai mie followers....x me è un piacere averti qui con me!!! un saluto a te buona domenica e buon inizio settimana e grazie anche x il voto ;) ciao a presto..

      Elimina
    2. Ciao Annarita...grazie mille!!!! e grazie x esserti aggiunta ai mie followers....x me è un piacere averti qui con me!!! un saluto a te buona domenica e buon inizio settimana e grazie anche x il voto ;) ciao a presto..

      Elimina
  4. Utilissimo questo video, io uso la forcella, ma non ho mai pensato di inserire dei fiori nella lavorazione. Grazie mille!
    Ciao Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola....in effetti nemmeno io finora ci avevo mai pensato...ma diciamo che da un tocco in più e un originalità diversa....che non guasta mai, son felice di esserti stata utile....spero di ritrovarti presto ciaoooooooo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...