domenica 24 novembre 2013

Set coordinato baby

Questo coordinato baby, è composto da berrettino e scarpine taglia 6 mesi; l'ho realizzato all'incirca un mese fa, ma per motivi di tempo non ero ancora riuscita a mostrarvelo!..
Ma eccolo qui...tutto per voi:






L'ho realizzato con una lana multicolor nei toni del'azzurro....seguendo due tutorial ben distinti....

Per le scarpine ho seguito il tutorial di Anna Bruno che potete trovare nella sua pagina facebook;
mentre per il berretto ho seguito il tutorial del cappello da orsetto de La torre di cotone....ma io non ho messo le orecchie ;)
Se invece volete delle misure diverse....per scarpine potete seguire la guida che da Alessia....
sempre da Alessia trovate misure specifiche per i berrettini....

Se siete interessate a questo coordinato...ricordo che lo potete trovare nel mio shop...
Spero vi piaccia ....io mi son divertita molto a realizzarlo e sicuramente ne farò altri...
Per il momento vi saluto e vi ricordo che sono sempre ben accetti vostri commenti e consigli....ciaooooo







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...