domenica 1 dicembre 2013

1° blog candy + compleanno di follipassioni!!!!!





Ebbene si.....ecco per voi....il mio primo blog candy!!!!!
Come ben saprete....fra esattamente 27 giorni ( il 27 Dicembre) il mio blog compirà il suo 1° compleanno!!!
Allora bisogna festeggiare...e in che modo!?
Con il primo blog candy di follipassioni!
Cos'è il blog candy???? Il blog candy è un contest indetto da una blogger dove viene messo in palio un piccolo premio...
Ma follipassioni come sempre...è una sorpresa!!! Per questo ho deciso di conclamare non 1 solo vincitore ...bensì 3 !!!! Siete contenti????

Il primo blog candy di Follipassioni partirà da oggi 1 Dicembre e potrete iscrivervi fino alle ore 24 del 6 Gennaio 2014....l'estrazione avverrà tramite random il 9 Gennaio 2014!

Le regole:


  • iscriversi al mio blog usando il bottone di google friend connect che trovate nella barra laterale o cliccare mi piace alla mia pagina facebook che trovate qui!
  • inserire il banner di questa iniziativa  nel vostro blog
Ecco qua..... semplice no?...

Piccola precisazione....se non siete iscritti a facebook..e quindi non avete la possibilità di cliccare mi piace alla mia pagina è lo stesso!!! l'importante è che vi iscriviate al mio blog! e magari scrivete nei commenti che nn avete facebook...
Per partecipare aggiungetevi utilizzando il pulsante add link che trovate a fine post! mi raccomando!! e se volete...pubblicizzate a vostro modo l'iniziativa ....mi farebbe un piacere enorme!!! e non dimenticate di passare a trovarmi il 9 Gennaio .... per il post sull'estrazione!!!!

I premi:

come descritto sopra....in palio ci saranno ben 3 premi!... Ancora non vi mostro le foto dei premi in quanto li realizzerò in questo mese!....ma vi posso dire:
  • 1° premio: una collana interamente realizzata a mano da follipassioni
  • 2° premio: un bracciale interamente realizzato a mano da follipassioni
  • 3° premio: un paio di orecchini interamente realizzati a mano da follipassioni
1° premio:



2° premio:


3° premio:


Ecco....vi ho detto tutto...spero parteciperete numerosi.....sarò contentissima di leggere anche vostri commenti sotto questo post....leggendo i vostri commenti e suggerimenti riguardo l'iniziativa!

Prelevate il banner!!!! mi raccomando! e iscrivetevi numerosi!

ps: se è troppo grande il banner qui sotto...ne trovate uno molto più piccolo nella barra laterale del blog, con tanto di codice prelevabile... ^_^







Ed ora che abbia inizio questa nuova avventura....e in bocca al lupo a tutti!!!!

22 commenti:

  1. Bene bene, ma chi è già iscritto al tuo blog? e chi non è su FB? E....Gli auguri te li facciamo il 27 che ad "invecchiare" c'è sempre tempo ^__=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non sei su fb è lo stesso!..basta che tu sia iscritta al blog....e visto che sei iscritta ...che aspetti!!!...iscriviti al blog candy utilizzando il bottone add link! ^_^ ciaooooo

      Elimina
  2. Bellissima idea cara!! Io non sono su Facebook, ma su twitter... Va bene lo stesso?? Cmq mi iscrivo subitissimo!!! Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo Silvia!....sono felice di averti fra le iscritte del mio primo blog candy|!!!! buona fortuna ^_^

      Elimina
  3. ciao... che bello il tuo blog! l'ho scoperto grazie al tuo candy a cui mi sono iscritta (se ti va passa a trovarmi).
    ho aggiunto il link nella pagina "candy in corso" del mio blog e condivido su FB.... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Handmadecreativity, sono contenta che ti piaccia il mio blog, e che ti sei iscritta al mio blog...passo a trovarti sono già curiosa....intanto ti auguro buona fortuna!!!!

      Elimina
  4. ciao martina, spero di aver eseguito tutto bene...ora corro a postare tutto sul blog! ciao e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooo sono contenta tu faccia arte del mio primo blog candy!!!!...si si hai fatto tutto bene..grazie mille a presto!

      Elimina
  5. Ciao, sono Simona del blog HobbysSimo!
    Sono felice di aver trovato per caso il tuo blog e partecipo volentieri al tuo blog candy!
    Ho fatto tutto, manca solo il post ma provvederò al più presto!
    Grazie per l'opportunità, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona....lieta di averti qui con me tra le mie follettine <3....grazie a te per aver preso parte al mio primo blog candy!!! non ti preoccupare...cmq appena lo posterai..sarò felice .... ^_^ stavo giusto dndo un occhiata al tuo blog...pieno di idee e spunti.....sei veramente brava....ciaooooo a presto!

      Elimina
  6. Ciao arrivo qui grazie al banner sul blog di Simona ovvero HobbysSimo. . .mi piace il tuo blog ed i lavori che fai. . . e partecipo volentieri a questa iniziativa. . .ma non posso pubblicizzarlo su FB perchè non sono iscritta. . .ma ho già inserito il banner e non mancherà un pò di pubblicità. . .ah dimenticavo . . .ovviamente new follower!! : )
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu.......lieta di avere anche te tra i miei followers...sono felice che ti sia unita al mio blog candy! e anche se nn hai fb è lo stesso...grazie per aver inserito il banner...e grazie anche dei tuoi complimenti....ti saluto affettuosamente <3...a prestooooooooo

      Elimina
  7. ciao
    ho deciso di partecipare: http://robbyroby.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow..grandioso...sono felice che ti sia aggiunta...in bocca al lupo!

      Elimina
  8. Ciao, partecipo anche io! felt4love.blogspot.it!!!
    Ho inserito il banner sul mio blog, e ho messo mi piace su FB, sono Susy Crafty.
    Per ora non riesco a diventare tua follower, causa GFC che non funziona, ma non appena ripartirà lo diventerò sicuramente!!!!
    Un bacione
    SuSy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Susanna, lieta di averti qui con me...e grazie per aver preso parte al mio primo blog candy...sono felicissima....auguro anche a te un in bocca al lupo speciale....ciao a presto ^_^

      Elimina
  9. Ciao!
    Ho appena scoperto il tuo stupendo blog e ti seguo molto volentieri!
    A presto!

    Mani di Dani

    RispondiElimina
  10. Spero di aver fatto bene!!!
    Ti seguo molto volentieri, sono gia tua follower, e non ho facebook.
    Approfitto per farti i miei più sentiti auguri di buon Natale anche a tutto il resto della tua famiglia.
    Con affetto Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto tutto perfettamente....Nadia...grazi per esserti aggiunta...ne sono felice...auguro anche a te e a tutta la tua famiglia...un Natale meraviglioso e buone feste con tanto affetto ...<3

      Elimina
  11. Eccomi anche se in ritardo!! Auguri!!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow.....grazie mille per esserti aggiunta!!!! ne sono felicissima....grazie a te per gli auguri e in bocca al lupo x l'estrazione!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...