mercoledì 2 luglio 2014

Orecchini "Crystal Balls"


Buonasera a tutti...come sempre vi abbandono per un po....ma non per mio volere...
Ultimamente sono stata veramente indaffaratissima...molte commissioni da realizzare e da portare a termine....alcune cose da fare per i prossimi mercatini.....e molto altro....
Ma eccomi qui...., questa volta a mostrarvi qualcosa che va al di là del classico crochet!!!... Diciamo che son tornata al mio primo amore: i cristalli swarosky!!!!...
Era già da un po che mi frullava in testa...l'idea di tornare al classico...e. di creare nuovamente con i cristalli....e quale migliore occasione....che un regalo di pensionamento per una mia collega????
E ...allora...pensa che ti ripensa....volevo creare qualcosa di scintillante....ma allo stesso tempo molto fine e raffinato....ed ecco che mi viene l'idea!!!
Un bel paio di orecchini....con due sfere di cristallo swarosky, la prima realizzata con 30 cristalli bicono da 3 mm in color Violet Opal, la seconda con 30 cristalli bicono da 4 mm in color Violet.
Il contrasto opaco...e brillante da a questi orecchini....quel tocco in più di raffinatezza...che ne diciamo poi della catena in acciaio che separa le due sfere???...Indossati...sono fluttuanti....e magnifici...ve lo assicuro!!!
Fatto sta...che alla loro visione....la mia collega è scoppiata in lacrime dalla felicità....che dite...le sono piaciuti??? Io credo proprio di sì ^_^..
Ma veniamo al dunque....volete realizzarli anche voi???...
Immagino di sì!...allora vi lascio  la lista dell'occorrente.....e anche il video tutorial che ho seguito per la realizzazione ;)

Occorrente:

  • 60 cristalli bicono da 3 mm color Violet Opal
  • 60 cristalli bicono da 4 mm color Violet
  • 2 chiodini con testa
  • 2 chiodini con asola
  • 2 monachelle
  • catena in acciaio
  • filo di nylon diam 0.30
Ed ecco i video che ho seguito io per la realizzazione di queste sfere....
Nei video viene mostrato come creare la sfera a 6 cristalli, quella a 12 cristalli e infine, quella a 30 cristalli.




Ed ecco il tutto!!!...ovviamente potrete sbizzarrirvi con colori...e dimensioni diverse...

Spero che questo post sia stato di vostro gradimento....come sempre sono sempre ben accetti i vostri suggerimenti e commenti a riguardo...

Per ora vi auguro una dolce serata....e vi aspetto qui....a presto....con tante ma tante novità!

Un bacio a tutti da 

4 commenti:

  1. Sono piaciuti per forza, sono bellissimi, brava!Grazie
    per il tutorial.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ma grazie!!!!!....sono felice che vi piacciano.....per me sono veramente meravigliosi....ma non perchè li ho realizzati io....proprio perchè hanno quel tocco di raffinatezza puro....!...e son contenta che la pensiate così anche voi! <3 un bacio a presto...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...