martedì 27 gennaio 2015

Collana "Tzigana"


Eccomi di nuovo qui con voi, divento sempre più bravina... e continuo a rispettare la mia tabella di marcia... ^_^ questa volta, per mostrarvi la mia collana "Tzigana", realizzata con la tecnica del chiacchierino ad ago.

Lo schema l'ho trovato sulla rivista Il mio chiacchierino volume n° 1; sulla rivista viene rappresentato come progetto di orecchini ma io ho usato un filato più spesso di quello previsto dallo schema e mi è risultato un modulo molto grande, secondo me inadatto a diventare un orecchino. Da lì la mia decisione di "trasformarlo" in un ciondolo per collana.... e il risultato mi ha soddisfatta in pieno!


Voi che ne dite???... anche questo... dalle linee semplici.... ma vi assicuro di grande effetto!... Alquanto "chic" oserei dire....

Spero piaccia molto anche a voi... io intanto continuo a sistemare le varie foto di progetti che ancora devo pubblicare... prima o poi devo pubblicarvi tutto no???

Un saluto affettuoso... alla prossima creazione!...


2 commenti:

  1. Bellissimo, in verde rende molto, complimenti!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Daniela.... ne approfitto per farti gli auguri per il tuo compleanno anche qui ^_^ grazie mille sei sempre gentilissima... baci!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...