venerdì 30 gennaio 2015

Orecchini "Rose del deserto"



Ho trovato lo schema per la realizzazione di questi orecchini sulla prima rivista a chiacchierino che ho acquistato...
Lo schema originale prevedeva due moduli a chiacchierino per ogni monachella.... uno, questo che vi mostro, e un altro semplice e pendente con una catena...; ma ovviamente, come ben saprete (ormai mi conoscete un po!!! ^_^ ) io devo sempre stravolgere tutto... devo modificare le cose... e diciamo che  molto spesso io non lascio uno schema così com'è all'origine!!!!
Ma vi devo anche dire... che appena terminata la realizzazione... mi sono innamorata subito di questi orecchini ... sarà la forma tridimensionale... sarà la tonalità di marrone usata... fatto sta che a me così piacciono molto!

Se anche voi volete realizzarli, trovate lo schema sulla rivista Il mio Chiacchierino vol 1.

Buon lavoro e un saluto affettuoso...

Follipassioni

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...