giovedì 12 febbraio 2015

Orecchini "Polaris"

Come preannunciato tempo fa, ecco il mio ritorno alle origini... ovvero.. creare con cristalli... perline & Co.


Ed ho voluto iniziare con questi orecchini, con superduo e rocailles, nati seguendo un tutorial di ValentinaoOo che è bravissima e spiega molto bene...
Mi reputo ancora una principiante, anche se ammetto che capisco molto velocemente i procedimenti e le spiegazioni... proprio perchè agli inizi della mia creatività.. ho lavorato parecchio con cristalli e perline.... ( troverete alcuni miei vecchi lavori qui!).
Allo stesso tempo, però. sono molto attirata da questo mondo perlinoso... e non nego che prossimamente troverete molti post inerenti a questo tema, senza però rinunciare al mio amato uncinetto e al riciclo creativo che ultimamente mi ha preso un sacco!
Spero vi faccia piacere questa mia scelta... e questo mio ritorno alle origini.... d'ora in poi in questo blog troverete un bel misto di cose... che spero siano di vostro gradimento!
Ah!!! mi confesso.... adoro le superduo.... e adoro i cabochon così luminosi.... e spero di imparare presto ad incastonare...
Per sapere se ci sono riuscita... rimanete collegati... mi sa che ne vedrete delle belle!!!! ...

Intanto se anche voi volete cimentarvi in questa tecnica e volete realizzare questi meravigliosi orecchini... potrete trovare il  video tutorial qui!

Per ora mi limito a mostrarvi altre foto di questi orecchini:

work in progress... durante la lavorazione ;)



particolari...



foto d'effetto! ;)




Come inizio io sono più che soddisfatta.... e voi che ne dite??? come vi sembra????

Kissed all to you...

follipassioni

4 commenti:

  1. Bellissimi, straordinari, luminosissimi.....
    Bravissima, hai mille risorse!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Che splendidi orecchini!!!
    Sei proprio super brava!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Betta.... grazie anche a te... a quanto pare allora la mia scelta a tornare un po alle origini.. è piaciuta anche a voi...e questo mi rasserena... grazie di <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...