lunedì 25 maggio 2015

Il Brick Stitch a modo mio.... Ciondolo "Mare blu" in due versioni

Secondo esperimento con la tecnica Brick Stitch... e questa volta l'ho voluta rendere un po mia... aggiungendo piccoli dettagli a crochet... in fondo ormai saprete bene che adoro unire e mescolare le varie tecniche no??? ^_^

Ho realizzato due ciondoli...quasi uguali.. ma così diversi fra loro.. due versioni ... dedicate al mare... così blu...e così profondo...

la prima realizzata con rocaille e cippollotti 3x4 tono su tono

la seconda... realizzata con rocailles... cippollotti 3x2 e perle avorio


Come vedete l'inizio e la fine del lavoro sono identiche... ciò che li distingue sono i materiali utilizzati nella tessitura di perline...

E ...per realizzarli... mi sono fatta sgridare dal marito... volete sapere perchè???


I cerchi che vedete ricoperti a crochet... non sono altro che guarnizioni idrauliche!!! In fondo...si dice... "uomo avvisato, mezzo salvato" ... gli avevo detto io di non  lasciarle in giro per casa!!! ;)

Se volete cimentarvi in questa tecnica... sempre su You Tube troverete molti video tutorial a riguardo... che trattano sia il Brick Stitch... che il Brick Stitch Circolare....



Voi che ne dite.... quale versione vi piace di più???



Ma avete notato...che belle margheritine... mi ha regalato il mio giardino quest'anno???

Aspetto i vostri deliziosi commenti...sempre così graditi...

Un caro saluto...

Follipassioni

2 commenti:

  1. complimenti per la bella idea ruberò anch'io qualche guarnizione dalla scatola delg'attrezzi di mio marito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihih.... prego cara <3... i raccomando nn farti scoprire!!! ahahhaha ciao baci a presto ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...