venerdì 8 maggio 2015

Orecchini "Cherie"


Ed eccomi al mio secondo lavoro beading...

Questa volta ho scelto un paio di orecchini... il tutorial è di Agape Bijoux e lo potrete trovare qui.
Dalla versione originale della carissima Agape...io ho fatto una leggera modifica... ovvero... vi spiego meglio...
La versione originale di Agape prevede come parte frontale degli orecchini la versione a destra della foto qui sopra... ma mentre li lavoravo... io mi sono letteralmente innamorata della parte posteriore... del lavoro ... che io, a differenza di Agape, non ho chiuso del tutto... vedi versione a sinistra della foto qui sopra... in questo modo ho lasciato liberi di scegliere se indossarli alla dritta o al rovescio... spero di essermi spiegata bene... Insomma basterà girare la monachella e potrete indossarli una volta in un modo e una volta nell'altro! carina come idea no???


Come vedete nella foto qui sopra... questi orecchini sono stati abbinati all'anello "Snake" che trovate qui... Fanno parte, infatti, di una parure che ho regalato alla mia carissima amica Barbara per il suo compleanno...

A lei sono piaciuti molto.... e a voi???? Ditemi la vostra... aspetto i vostri commenti!

Un bacio....

Follipassioni

4 commenti:

  1. Sono orecchini elegantissimi!
    Complimenti :)
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Roby.... sono preziosi ed eleganti... una chiccheriaaa... ;) grazie ancora... kiss

      Elimina
  2. Mamma mia, sono strepitosi, complimenti sei stata veramente brava.
    Creazione bellissima!!!
    Felice f.s. e auguroni!!!
    Nadia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...