lunedì 1 giugno 2015

Ciondolo "Veronica"



Buongiorno!!!!... Non mi fermo più!!!...

Ed eccomi con un altra nuova creazione... un ciondolo... ricco di elementi... leggermente modificato rispetto l'originale...

Il tutorial non è di mia creazione... ma è frutto della bravissima Passatempochiacchierinoadagoenonsolo e se volete realizzarlo anche voi... trovate il tutorial qui... con tantissimi passaggi fotografici!

Inizialmente.. ero decisa ad utilizzare colori vivaci... pronti per l'estate...che spero arrivi presto ( la desidero così tanto!!! ;) ), invece, mi sono resa conto di aver poi scelto tonalità, per così dire, "classiche"... il nero ...il rosso e il bianco..  ma per lo meno adatte a qualsiasi momento no???

E alla fine... ma si!... non mi dispiace nemmeno avere fatto questa scelta di colori... Voi che ne dite???

Come sempre vi elenco i materiali utilizzati:


  • 12 perle 3 mm color Avorio
  • 2 gr rocailles Miyuki 15/0 RR451
  • 1 rivoli Swarovski da 16 mm Crystal
  • 6 perle Swarovski 6 mm color Avorio
  • 24 cippollotti 3x4 rosso ab
  • 3 gr Suprduo Jet
  • 1 gr Superduo Chalk White Grey Luster
  • Filo Fireline diam 20.
  • Ago da perline John James 12

Come noterete, rispetto all'originale... io ho sostituito i mezzi cristalli da 3mm e da 6 mm, perchè ne ero sprovvista, con perle... dello stesso diametro...  e il risultato è più che accettabile... 

Spero possa soddisfare le vostre aspettative... come sempre aspetto i vostri commenti... o critiche..che sapete che accetto volentieri...

Vi saluto... con affetto...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...