giovedì 1 ottobre 2015

continuando gli esperimenti.... Soutache in fimo!

Continuando i miei esperimenti... mi sono imbattuta nel soutache realizzato con il Fimo!

Un po anche per smaltire le scorte di fimo....di mia figlia!!! che si è totalmente arenata e stufata di creare con il fimo!

Dopo vari tentativi... sono riuscita a realizzare qualcosa di buono... e devo dire... che l'idea mi piace!

Creazione meglio riuscita finora... è questa collana realizzata con un cabochon in resina di LuFantasygioie, arricchita con catena  Swarovsky Crystal e cristalli cinesi.

collana "Rosa confetto"


I primi esperimenti, un po meno riusciti....sono questi:

ciondolo "Etnic" prima versione

ciondolo "Etnic" seconda versione 
Cabochon in resina... 100% handmade Italy by Lucia Ancona in arte Lufantasygioie!!!

Spero vi siano piaciuti...e siate clementi riguardo ai primi realizzati! ;)

Un bacio a presto...

Follipassioni

2 commenti:

  1. Sono deliziosi, e poi mi piace l'idea di rivisitare le tecniche già ampiamente utilizzate. ^_^
    Io non ho mai preso una piattina in mano...e nemmeno del fimo (nonostante l'abbia acquistato), però questi esperimenti sono geniali. ;)
    Un bacio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh in compenso con le perline sei fantastica!... ne vogliamo parlare ??? ^_^ grazie mille per i complimenti carissima... un bacio a presto <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...