venerdì 19 febbraio 2016

Video tutorial: come realizzare delle coppette con le perline


E' un po di tempo che mi frulla in testa l'idea di realizzare video tutorial per il mio canale You tube... che già da un po è pronto e aspetta solo di essere riempito di video... ma, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per problemi di salute, e vuoi perchè ancora non avevo scelto su cosa basare il mio primo tutorial... ho lasciato da parte l'idea... fino ad oggi!

Ebbene si...sono qui a mostrarvi finalmente il mio primo video tutorial!!!!...

Non nego di esser stata imbarazzata...timida e tremante durante le riprese...fino ad aver una vocina flebile mentre spiegavo... ma alla fine ce l'ho fatta e grazie anche all'aiuto di mio figlio (un mago nel campo di assemblaggio video e pc!!!) finalmente è on line!

Come ricordate nei post precedenti, vi ho mostrato la mia collana Re-Black Heart Valentine, realizzata ad Embroidery, con cordoncino realizzato a kumihimo impreziosito da coppette realizzate handmade con le perline. Bene il mio primo video tutorial vi spiega nello specifico come realizzarle!

A voi il video:


Spero vi possa essere utile... e non solo a chi come me fa beading... ma mi rivolgo anche alle amiche crochettare che magari vogliono impreziosire le proprie collane realizzate  a crochet!!!

E' di facile realizzo.. ^_^

Aspetto con ansia i vostri commenti... spero che sia il tutto di vostro gradimento... e se vi va...iscrivetevi al mio canale... e lasciate un mi piace!!!!

Vi saluto con affetto ...a presto...magari con un video tutorial tutto crochet!!!!

Kissed all to you

Follipassioni

2 commenti:

  1. Oltre ad avere le mani d'oro sei bravissima anche a fare i tutorial video, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wooooooow grazie per le tue bellissime parole...Pat62 ... un mega abbraccio e un bacione... ciaoooo a presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...