venerdì 18 gennaio 2013

Pollo in crosta di patatine

Questa è una ricetta adatta a tutti...grandi e piccini...semplice ma soprattutto veloce da fare...in fondo chiunque di noi  ha una busta di patatine classiche in casa...si!! avete capito bene le patatine in sacchetto...basta aggiungere delle fette o dei bocconcini di Pollo...( o se ne siete sprovvisti...del tacchino )..e il gioco è fatto!..

Ingrdienti:

  1. 1 confezione di Pollo a fette, oppure un petto di pollo da fare a bocconcini;
  2. 1 sacchetto di patatine classiche
  3. un pizzico di sale.
Per iniziare accendete il forno a 180°. 
Prendete 3-4 manciate di patatine, versatele in un recipiente..e con le mani sminuzzatele fino ad ottenerne delle briciole.
Prendete ora le fette di pollo, e passarle nelle patatine, avendo cura di schiacciare bene x fare aderire il più possibile le patatine alla carne...semplicemente come un impanatura...poi disponetele su una placca da forno ricoperta di carta forno.
Infornare in forno caldo...e cuocere per circa 10-15 minuti avendo cura di girarle a metà cottura. Attenzione però, non devono risultare troppo rosse...
Una volta servite...potete aggiustare con un pizzico di sale...ed ecco pronto il vostro pollo in crosta di patate...semplice no!???

4 commenti:

  1. ciaoooooo!!! che cose belle che fai!!!! complimenti anche per le ricette!! se ti va passa a trovarmi
    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chiara, grazie per i complimenti...di ricette ne ho moltissime...pian piano vedo di postare il tutto..cmq passo di sicuro nel tuo blog...e sarò felice di farvi parte..lieta di averti conosciuta e di averti nel mio blog ...

      Elimina
  2. Veloce e appetitoso!! Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...