mercoledì 27 maggio 2015

Ciondolo "Una Rosa Blu"


E va bene mi sono fatta prendere la mano... e una volta iniziato a lavorare a Soutache... ora non riesco più a starne lontana!... Mi sono rimessa subito all'opera... utilizzando il mio ultimo pezzettino di piattina preso in fiera... ( urge veramente un ordine! ;) )...

Questa volta sono stata un po più veloce nella realizzazione... inizio proprio a prenderci la mano... i punti sono più precisi... il lavoro ben piatto... e poi ho voluto osare un po di più.. realizzando un disegno più complesso... ma comunque elegante...

Il centrale è un cabochon in resina... con piccole rose stilizzate.... al posto della catena di strass ...questa volta ho inserito dei cippollotti tono su tono... ma ho mantenuto sempre le mie adorate Perle di Swarovski...
Le piattine sono rigorosamente di Filincanto ... le colorazioni sono:  Linea Metallic  colore Turchese... e Linea Denim ... colore Denim Scuro... (che adoro!).
 Ve le consiglio vivamente!


Che ne dite... com'è la mia "Rosa Blu"????...

Spero vi piaccia....

Aspetto i vostri commenti.... e perchè no anche le vostre critiche....

A presto...

Follipassioni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...