martedì 26 maggio 2015

Orecchini "Hope" primo esperimento a Soutache


Vicenza, Febbraio 2015.... l'inizio di una nuova avventura... ...^_^

Vi racconto meglio... ogni volta che c'è la Fiera Abilmente.. io e la mia amica/compagna di craft... non manchiamo mai di andare.... e vi pare che ne perdiamo una??? Ci mancherebbe"!!!...

Ogni anno vengo a casa carica... ma a febbraio sono tornata a casa con una cosa in più... più che altro con una sfida... Mi son detta... questa volta non torno a casa senza le piattine per Soutache! Devo assolutamente provare...vada come vada... ma lo devo fare!

E così è stato!

Mi son trovata davanti allo stand Filincanto... e mi sono immersa nelle svariate qualità e colori di Soutache... una più bella dell'altra... ma mi son frenata un po... e così ho detto alla mia carissima amica... ne prendo pochi metri...così non lo spreco... tanto non son sicura che mi riuscirà...anzi forse non mi verrà proprio!!!!...
E sono tornata a casa... con 3-4 metri di piattina... qualche cm di catena strass... la colla giusta... e il filo giusto... e ho aspettato il momento giusto per iniziare a creare...
Per prima cosa ho fatto scorpacciata di Video Tutorial a tema... ho guardato e riguardato i video tutorial di Eliana Maniero... (bravissima...in tutto!)... e poi mi son buttata... e ho iniziato ...punto dopo punto... pezzo alla volta... con tanta pazienza... e rifinendo ogni minimo particolare... e man mano...che il lavoro aumentava mi rendevo conto... che in effetti un po stavo riuscendo... una piccola conquista sudata... ma che rende pieni di gioia...

E dopo ben due settimane...di lavoro... ( dedicando qualche ora qua e là)... sono nati questi:


non vi dico la gioia... l'immensa gioia!... ovvio...che ho ancora tanto .. tanto da imparare... ... e che ancora devo perfezionarmi... ma come risultato lo trovo più che soddisfacente... voi che ne pensate???

Vi mostro qualche foto del work in progress  ^_^

















Per la realizzazione ho utilizzato:
  •  rivoli di cristallo Peridot diam 14 
  •  gocce di cristallo Peridot 
  • perle Swarowski  4 mm
  • Cippollotti 3x4 Mint Alabaster
  • Mezzi Cristalli 4 mm Jonquil
  • Catena Strass 4 mm
  • Piattine Soutache by Filincanto color  Petrol
  • Piattine Soutache Metallic by filincanto Ottanio
  • Piattine Soutache Metallic by Filincanto Turchese





Soutache 0 - Martina 1 ... tiè!

ed ora??? mannaggia a me ...mi ritrovo con poche piattine!!!... vado a rimediare.. mi tuffo nel sito di Filincanto ^_^.... voi aspettatemi... presto altre novità sono in arrivo!!!

Bye Bye...

Kissed all to you....

Follipassioni

4 commenti:

  1. Complimenti per il tuo primo risultato direi splendido
    sono anch' io una principiante ma il soutache mi da'soddisfazione e così vado avanti qualche ora qua e la' dopo il lavoro...restiamo in contatto. Ciao da cristina. www.soutachestyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cristina.... grazie mille per il tuo prezioso commento... certo che restiamo in contatto! ...ciao a presto ;)

      Elimina
  2. Wow, sono stupendi! Brava ottimo lavoro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...