Oggi sono a mostrarvi il mio secondo progetto per questo San Valentino 2016.
Questa volta si tratta di un ciondolo realizzato con la tecnica del soutache.... a forma di cuore valorizzato dal meraviglioso cabochon in resina di Lufantasygioie.
Adoro i cabochon di Lucia... non riesco proprio a farne a meno!!! e vi consiglio di dare un occhiata sia al suo blog che al suo profilo Facebook.
Per realizzare questo ciondolo ho utilizzato le piattine soutache di Filincanto nelle tonalità Denim chiaro e Metal Lilac e una piattina soutache Pega di SklepBukowiec color Deep Blue n°93.
Ho rifinito il tutto con rocailles Miyuki 11/0 galvanized Aluminium, catena strass crystal, due perle Swarovski da 8 mm color Crystal Lapis Pearl e, per finire una Daghe 5x16 mm Opaque Denim Blue Luster.
Vi mostro alcune foto del work in progress ;)...
il materiale... |
lo schizzo originale che ho disegnato a matita... |
si inizia dal cabochon...che ha riflessi stupendi! |
si lavora seguendo alla perfezione il disegno ! |
risultato più che soddisfacente ;) |
E anche per quest'anno sono riuscita a realizzare qualcosa per questa festa.... spero sia di vostro gradimento... e ditemi se preferite questo ciondolo o la collana "Re-Black Heart Valentine" che vi ho mostrato nel post precedente...
Ora non mi resta che mandarvi un cuoricino tutto speciale pieno del mio affetto... e ricordatevi per me San Valentino è ogni giorno!!!!
Baci baci
Follipassioni
Nessun commento:
Posta un commento