giovedì 28 maggio 2015

Ciondolo "Victorian Age"... e un grazie di cuore a Lu


Non potevo di certo abbandonare il mio amato bead Embroidery!... Ed eccomi allora con una nuova proposta..un ciondolo... questa volta dai toni accesi... e nonostante non sia amante dei toni del rosso... devo dire che questo non mi dispiace per niente... ha quel non so che di Vittoriano!

Per il cabochon centrale, un ovale di resina rosso e glitter..., devo ringraziare la carissima Lucia... del blog Lufantasygioie... che realizza veri e propri capolavori.. pieni di sfumature e riflessi... che ti fanno venire voglia di acquistarli tutti!... Bravissima creativa...che oltre a creare cabchon spettacolari... perlina come me... anzi meglio di me... e crea capolavori!...
La potrete trovare anche su Facebook... dove potrete ammirare tutto ciò che crea! Vi basterà cliccare qui!

Un abbraccio cara Lu!... e grazie per tutto...

L'incastonatura del cabochon, questa volta l'ho realizzata con perline di conteria Gutterman nei toni del crema e del Trasparent... poi il ricamo l'ho realizzato con Superduo color Crystal Bronze Pale Gold e, infine, ho rifinito il tutto a Brick Stitch con rocailles Miyuki 11/0 color Dyed Cream Silver-Lined Alabaster.


Che dite.... il risultato vi soddisfa???...

Io di cabochon realizzati da Lucia... ne ho fatto la scorta... e mi sa che presto vedrete... altre creazioni!!... Siete già curiosi???

Stay Tuned...

Follipassioni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...