venerdì 29 maggio 2015

Orecchini "Ice Flowers"


Bellissimi questi orecchini... e anche se il tutorial non è di mia invenzione... anche io ci ho messo qualcosa di mio !... Ho scelto il nome... o meglio ... ho dato un'opzione ed è proprio stata scelta!!!

Il tutorial è della bravissima Ana Maria... in arte Passioneperline che sforna tutorial magnifici... semplici e raffinati!...

Potete trovarla su You Tube con tantissimi Video Tutorial... oppure sulla pagina di Facebook ..Passioneperline... con moltissimi altri foto tutorial!

La mia versione l'ho realizzata con:

  • Superduo Chalk White Baby Blu Luster
  • Cippollotti 4x3 White Opal
  • Rocailles Miyuki Galvanized Silver


Il tutorial per la realizzazione ...lo trovate QUI!


E devo ammettere.. che li trovo molto ma molto raffinati...



Spero soddisfino anche le vostre aspettative... ^_^



Ringrazio tantissimo Ana, sia per aver scelto il nome che le avevo suggerito... sia per i bellissimi tutorial che generosamente condivide con noi!


A presto....;)


Follipassioni







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...