martedì 28 giugno 2016

Volevo un gatto nero.... ma a ciondolo! ^_^



Buongiorno mie follettine e miei follettini... dopo un po di assenteismo... ritorno per mostrarvi una creazione fatta, un po di tempo fa, su commissione...
E' stata una bella sfida... non lo metto in dubbio... ma come sempre il risultato appaga a pieno!...

Per la realizzazione mi sono inspirata ad una foto trovata nel web... nella precisione su Pinterest; la foto originale la potrete trovare tra i miei Pin .


Per prima cosa ho abbozzato un disegno sulla base beading...


 poi ho iniziato a lavorarlo... incollando gli occhi..e il pancino... per poi iniziare ad incastonarlo..








e ..ovviamente ho rifinito il retro a brick stitch..


Un ciondolo "gattoso" come lo chiamo io... adatto proprio ad un amante dei gatti...





ed eccolo pronto per essere consegnato alla proprietaria ^_^ ...inutile dire che ne è rimasta folgorata!




Ma ovviamente aspetto i vostri commenti...sempre ben graditi!...

Nel frattempo vi saluto con tanto affetto...

Miaoooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...