mercoledì 23 gennaio 2013

Tiramisù di Pavesini con Nutella e cocco

Oggi volevo farvi conoscere questa ricetta molto golosa...che va bene sia x una dolce merenda...che come dolce in per sè...e vi garantisco che i bambini ne andranno veramente matti!!!..a chi non piace la Nutella????



Ingredienti: 
  • 1 pacco di Pavesini
  • Nutella
  • 1 tazza di caffè
  • cocco in polvere q.b.
Preparare una tazza di caffè caldo. Cospargere un vassoio con un sottile strato di cocco in polvere. A questo punto bagnare velocemente i pavesini nel caffè e spalmarlo con la nutella, poi disporlo sul vassoio e fare delle file..terminato tutto il vassoio, bagnare altri pavesini e metterli sopra agli altri nel vassoio fino a ricoprire tutti i pavesini nel vassoio, poi spolverare con abbondante cocco.

Questa ricetta è molto semplice e veloce...e poi si può modificare in mille modi...infatti se non vi piace il cocco, potete cospargere con cacao, con granelle di zucchero o con codette di cioccolato...oppure se ai vostri bambini non piace il gusto del caffè, potrete sempre bagnare i pavesini nel latte!.
Ora lascio voi a sperimentare, e spero che vi sia piaciuta....come sempre se avete bisogno di qualsiasi informazione/spiegazione potete contattarmi tranquillamente....ciao a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...